COME VIVERE IN EQUILIBRIO IN UN SISTEMA CHE CREA DISEQUILIBRIO
Un percorso di crescita personale e professionale per imprenditori e associazioni di categoria, è quello proposto dall’IFOC-Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bari, con l’incontro CAN, curato da Paolo Manocchi, in programma per il 2 ottobre 2014 a Bari (c/o IFOC – ore 15.30)
Come funamboli in tempo di crisi, gli imprenditori e i liberi professionisti sono “chiamati costantemente a trovare l'equilibrio in un sistema che crea disequilibrio”. A loro si rivolge con queste parole Paolo Manocchi, esperto formatore e tutor trainer, invitandoli ad un insolito incontro di riflessione e formazione. “CAN” – Cancella Atteggiamenti Negativi – è il titolo dell’evento, promosso dall’IFOC – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bari, per il 2 ottobre alle 15.30, a Bari, presso la propria sede in via Emanuele Mola 19.
Settanta minuti per compiere un viaggio coinvolgente e commovente, tra realtà e sogno, parole e immagini, problemi e soluzioni, razionalità e immaginazione, alla scoperta del potere delle parole e delle azioni. Sarà solo l’inizio di un percorso di crescita personale e professionale, che deve passare attraverso l’ottimizzazione della capacità di comunicazione, di gestione dell’ansia e di lavoro in team, indispensabili per chi opera nel settore imprenditoriale.