INCOMING BUYERS RUSSI "ABBIGLIAMENTO, CERIMONIA (UOMO DONNA BAMBINO) - CALZATURE E ACCESSORI"

L’AICAI – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bari -  nell’ambito delle attività di internazionalizzazione, promuove in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Russa – Mosca -  una missione economica di circa 10-12 operatori russi  dei settori Abbigliamento/Cerimonia (uomo donna bambino) – Calzature e accessori moda  che si svolgerà  a Bari dal 17 al 20 aprile prossimo.

La missione ha lo scopo ben preciso di valorizzare un comparto di eccellenza della nostra regione in un mercato come quello della Federazione Russa che offre straordinarie opportunità. 

L’attività di ricerca e di scelta dei  buyers russi verrà realizzata  in collaborazione con la Camera di Commercio Italo - Russa di Mosca che riceverà scheda e profilo aziendale delle aziende interessate in modo da poter operare la selezione  sulla base del reale interesse che gli operatori  russi mostreranno per le aziende pugliesi partecipanti. 

Di seguito il programma di massima della missione: 

17 aprile 2013

Arrivo delegazione e sistemazione in hotel 

18 aprile 2013

Ore 09.30-18.30

Realizzazione incontri bilaterali d’affari tra buyer russi e aziende pugliesi 

19 aprile 2013

Ore 10.00-18.30

Visite aziendali presso le aziende indicate dagli operatori russi 

20 aprile 2013  

Partenza della delegazione

Qualora fosse interessato all’iniziativa la preghiamo di voler compilare la scheda di adesione allegata  e di inviarcela entro e non oltre il 9 marzo p.v.

E’ molto importante ricevere, contemporaneamente alla scheda di adesione, anche un profilo aziendale che illustri la tipologia delle attività. 

Grazie al contributo dell’AICAI e della Camera di Commercio di Bari la quota di adesione per ogni singola azienda è pari ad € 650,00 + IVA.

Tale quota comprende:

  • Realizzazione e coordinamento dell’agenda di appuntamenti
  • Assistenza ed interpretariato durante gli incontri d’affari
  • Assistenza ed interpretariato durante le visite aziendali

Al fine di garantire la massima efficacia dell’iniziativa, si richiederà il versamento della quota di partecipazione solo ed esclusivamente se la scheda ed il profilo aziendale risulteranno di interesse per i buyer russi. 

 Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa dell’AICAI - tel. 080/2174592  (Antonella Boezio).