Incoming buyers del settore Abbigliamento/Moda provenienti dal Kazakistan e Azerbaijan

La Camera di Commercio di Bari con la sua Azienda Speciale AICAI, in collaborazione con l'Assessorato alle Attività Produttive della Provincia di Barletta - Andria - Trani, nell’ambito della comune programmazione di attività promozionali per l'internazionalizzazione delle PMI, intende realizzare un incoming di buyers  provenienti dal Kazakistan e dall'Azerbaijan che possa coinvolgere le imprese presenti nel territorio provinciale BA e BAT che operano nel settore della Moda (sposa/cerimonia, bambino, uomo donna, intimo/lingerie). 

L’iniziativa si svolgerà dal 10 al 13 dicembre 2013e prevede il coinvolgimento di circa n. 8  buyers che verranno selezionati sulla base del reale interesse dimostrato sui profili delle aziende che aderiranno all'iniziativa 

La missione di incoming  si svolgerà secondo il seguente programma di  massima: 

  • 10/12    Arrivo delegazione
  • 11/12    dalle ore 9,30 alle 18,30 Incontri bilaterali d'affari(a seguire, in serata, cena istituzionale con le imprese e la delegazione dei buyers)
  • 12/12    dalle ore 9,30 alle 18,30 visite aziendale (che si effettueranno su richiesta specifica dei buyers verso le aziende selezionate dopo i B2B)
  • 13/12    Partenza della delegazione

Con l'obiettivo di presentarvi le opportunità offerte da quei mercati (dati di interscambio, congiunture economiche, ecc.) e per illustrarvi le modalità e le fasi organizzative  dell'evento, lunedì 11 novembre p.v. è prevista una giornata informativa con la presenza del Presidente della Camera di Commercio Italiana dell'Azerbaijan Avv. Manuela Traldi, la quale ha dato la sua disponibilità ad incontrare le aziende che aderiranno all'incoming. 

Le aziende interessate a partecipare all'incoming sono invitate a contattare la nostra segreteria ai nn. 080/2174591-592. Il termine per l'invio della propria adesione è fissato per il 9 novembre 2013.