Progetto Expo-rt 2015 - “SISTEMA ARREDO CASA”

L' A.I.C.A.I. – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bari, in collaborazione con ICE e UPSA Confartigianato sta realizzando un Progetto volto alla promozione delle imprese del settore Legno e Arredo, con particolare riguardo alle produzioni del c.d. “Sistema Casa”: salotti, complementi d’arredo, cucine, luce, lapideo, etc.

Il progetto Expo – rt è così denominato in quanto si colloca in un quadro più ampio di attività promozionali, preparatorie e sinergiche a Expo 2015, di valorizzazione delle imprese sul territorio, traendo massimo vantaggio dall’Esposizione Internazionale. 

L’iniziativa che proponiamo alle realtà produttive si basa su un modello "a misura" delle imprese di piccola dimensione.

Il progetto prevede l’organizzazione di una missione incoming di buyers dagli Stati Uniti (dal 29 settembre al 02 ottobre) sul nostro territorio per promuovere le opportunità di business delle aziende locali. A tal fine saranno organizzati degli incontri B2B tra gli operatori americani e le imprese interessate a partecipare all’iniziativa, con successiva visita in azienda dei buyers che ne faranno richiesta. Durante gli incontri le imprese saranno assistiti da interpreti e, come di consueto, dal nostro personale.

Il Progetto prevede inoltre una fase di formazione propedeutica alla missione incoming, che si terrà due settimane prima degli incontri bilaterali presso la nostra sede (nei giorni 16 e 17 Settembre p.v.). La sessione formativa si focalizzerà sul mercato americano e sul settore arredo casa, con riferimento ai canali “Contract” e “Retail".

In caso di interesse a partecipare al Progetto, chiediamo di compilare il MODULO DI ADESIONE all'evento qui di seguito allegato insieme al COMPANY PROFILE, al fine di poter sviluppare le azioni mirate -  restituendo copia via fax al numero 080/55.37.062 o via mail: aicai@ba.camcom.it  entro venerdi 3  luglio  p.v.

La quota di adesione all’evento è di euro 250,00 + IVA (VEDI CIRCOLARE ALLEGATA)

Per ogni ulteriore chiarimento, rivolgersi alla Segreteria dell'A.I.C.A.I. - Tel. 080/21.74.592 - 591 (Antonella Boezio - Michelangelo Limongelli)