MISSIONE COMMERCIALE OUT GOING MEXICO CITY
l’Azienda speciale A.I.C.A.I., nell’ottica di rafforzare l’azione di incoming effettuata lo scorso ottobre 2013, ha ritenuto opportuno organizzare una missione commerciale a Città del Messico per un numero massimo di 10 imprese con la realizzazione di minimo n. 6 appuntamenti commerciali per ciascuna azienda da svolgersi direttamente presso le sedi dei potenziali acquirenti precedentemente selezionati.
Il programma di massima della missione è il seguente :
- 9 settembre: partenza della delegazione per Città del Messico
- 10 - 11 settembre: visite ed incontri b2b mirati attraverso una specifica agenda di appuntamenti presso le sedi dei potenziali acquirenti (importatori e distributori del settore gourmet, ristorazione e GDO)
- 12 settembre: partenza della delegazione
Ogni impresa avrà a sua disposizione un interprete ed una macchina con autista per recarsi presso gli uffici dei suoi potenziali acquirenti.
Alle imprese che vorranno aderire a questa iniziativa verrà fornita anche una nota di mercato sul Messico e sui dati di importazione dei prodotti italiani in modo da poter orientare al meglio l’offerta dei nostri prodotti.
La quota di adesioneper ogni azienda è pari ad euro 250 + Iva e comprende:
- realizzazione dell’agenda di appuntamenti
- accompagnamento presso le sedi dei buyers e relativo servizio di interpretariato
- assistenza del personale AICAI durante la missione
La quota non comprende le spese di viaggio e soggiorno.
Su specifica richiesta si potrà organizzare il viaggio ed il soggiorno con tutto il gruppo delle imprese interessate.
La invitiamo a compilare il modulo di adesione di seguito allegato al fine di poter inviare i profili al nostro Partner a Città del Messico per l’organizzazione degli appuntamenti entro e non oltre il prossimo 18 giugno 2014 (email: aicai@ba.camcom.it-fax 080 5537062).
Per qualunque informazione potrà contattare la segreteria AICAI (Antonella Boezio 0802174592 – Elisa Fracasso 0802174591)